Cultura e Spettacoli

L'ex della Notaro contro la Lucarelli: "Vada via dalla giura di Ballando"

Tavares chiede alla Vigilanza Rai di escludere da Ballando con le stelle l'ex Gessica Notaro, ma anche Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone che l'hanno difesa

L'ex della Notaro contro la Lucarelli: "Vada via dalla giura di Ballando"

Eddy Tavares, l'uomo che sfregiò con l'acido Gessica Notaro, ora se la prende con Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone che nei giorni scorsi avevano difeso la miss e concorrente di Ballando con le Stelle dagli attacchi dell'ex che la accusava di strumentalizzare la vicenda "per fare show".

A rivelarlo è proprio Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook: "Scopro oggi che gli avvocati di Tavares, colui che gettó l'acido sul volto di Gessica, hanno chiesto alla vigilanza Rai e al ministero di giustizia di impedire da qui in avanti la mia partecipazione e quella di Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle", scrive la giornalista e giudice del dance show, "Ebbene sì. Sono colpevole di aver dichiarato non ci pronunciamo sui diritti processuali di Tavares, che lui però non interferisca sul diritto di Jessica di essere felice. Ricordo agli avvocati di Tavares (buffo che debba ricordarlo io a chi la legge l’ha studiata) che il diritto di espressione è garantito dall’articolo 21 della Costituzione. E se non lo ricordano glielo rammenterà il comunicato del mio avvocato. Che non cerca visibilità sulla pelle della sua assistita, grazie al cielo".

"È noto che l'art. 21 della Costituzione riconosca a chiunque il pieno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero", aggiunge quindi l'avvocato Lorenzo Puglisi, legale della Lucarelli, "Nel caso di specie la signora Lucarelli non ha fatto altro che manifestare la propria solidarietà alla vittima di uno tra i reati più efferati che si possa immaginare. Nulla, quindi, che possa giustificare un attacco così violento dai legali del signor Tavares che, paventando diffide alla Rai o al Ministero della Giustizia per far rimuovere uno dei volti più noti del programma, rischiano solo di dare visibilità e importanza a una circostanza priva di rilevanza penale, esponendosi personalmente a tutte le inevitabili conseguenze del caso".

"Dalla parte di Gessica Notaro sempre e comunque... scrivessero pure al Papa...

", aggiunge laconica Roberta Bruzzone.

Commenti