Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan, la star torna in tv per un reality show

Lindsay Lohan torna in tv e questa volta sarà la produttrice e protagonista di un reality show per MTV America

Lindsay Lohan, la star torna in tv per un reality show

Icona di moda e star dissipata del cinema di fine anni ’90, dopo un periodo di assenza Lindsay Lohan, l’indimenticata Mean Girls dell’omonimo film, torna a far parlare di sé. Ma questa volta non si tratta di bravate o di scandali da giornali di gossip, l’attrice torna in tv da indiscussa protagonista per un reality show di Mtv America

La docufiction che debutterà il prossimo anno sul network musicale più famoso al mondo, racconterà la vita della star in vista dell’apertura del Lohan Beach House, nell’isola di Mykonos. Si tratta del terzo club di proprietà di Lidsay Lohan dopo quello di Atene e Rodi. Il reality seguirà da vicino tutti preparativi, dalla serata inaugurale fino ai piccoli problemi giornalieri. A far da sfondo le bellissime spiagge dell’isola di Mykonos, la patria della vita notturna dopo Ibiza.

"Lindsay Lohan riflette sul passato: "Non posso tornare indietro"”, scrive in un comunicato l’addetto stampa del network, “i membri del team di Lidsay hanno lavorato sodo per far trasparire la visione che l’attrice ha in mente”. “In questo modo - continua -si potranno esplorare nuove amicizie, nuovi legami ed esplorare la vita notturna che Mykonos ha da offrire".

Ovviamente Lindsay Lohan oltre ad essere la protagonista del reality, dal titolo “Laguna Beach Club”, figura anche come co-produttrice esecutiva. E non si tratta del primo docureality che l’attrice ha realizzato negli ultimi anni. Nel 2014 ad esempio per il network di OWN di Oprah Winfrey, è stata la co-ideatrice di uno show sulla sua vita da sobria, raccontando i 90 giorni in cui è stata in cura presso una rehab.

Non è dato sapere se il reality arriverà in Italia, intanto restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Commenti