Cultura e Spettacoli

Lily Allen mostra la sua lingerie hot

Lily Allen esplosiva in lingerie nera di pizzo: la cantante stupisce i follower di Instagram con un selfie davvero seducente e affascinante

Lily Allen mostra la sua lingerie hot

Uno scatto realizzato forse per caso, ma che non è passato inosservato: è il selfie pubblicato dalla cantante Lily Allen sul suo profilo Instagram, capace di ottenere più di 95.00 like.

La giovane 33enne, originaria di Londra, è in tour da tempo con il "No Shame Tour," che prende il nome dall'omonimo album uscito nel settembre del 2018. Ma non perde occasione per interagire con i suoi innumerevoli fan, che la seguono con affetto anche attraverso la piattaforma social di Instagram.

Felt cute might delete

Un post condiviso da LILY ALLEN (@lilyallen) in data:

Non solo immagini ufficiali tratte dal tour o da backstage fotografici, ma anche tanti selfie che Lily realizza personalmente a testimonianza della sua passione per i look colorati e davvero originalissimi. Capelli rosa, abiti svolazzanti e un po' hippie, abbinati con paillettes e outfit più attuali e moderni. L'ultimo la vede indossare un completo nero di lingerie di pizzo: una linea semplice ed elegante che testimonia il suo fisco asciutto super hot e la linea perfetta. I follower hanno apprezzato il look tanto da supplicarla di non cancellare il doppio scatto.

Lily, sempre al centro del gossip e del pettegolezzo, vanta un trascorso molto turbolento ma anche pieno di sofferenza, con diversi ricoveri per depressione ed esaurimento. A incidire fortemente è stata la perdita di due bambini, prima della nascita delle due splendide figlie, a cui si è aggiunto un recente divorzo dall'ex marito Sam Cooper. Nel 2017 le è stato diagnostico un disturbo bipolare.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti