Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Insinna fidanzato con un'ex concorrente di Affari tuoi"

Alberto Dandolo ha rivelato in esclusiva che Flavio Insinna sarebbe legato sentimentalmente da un anno a Adriana Riccio, ex concorrente di Affari tuoi

L'indiscrezione: "Insinna fidanzato con un'ex concorrente di Affari tuoi"

Dopo le polemiche nate dai fuori onda registrati da Striscia la Notizia ad Affari tuoi, Flavio Insinna prenderà il posto di Carlo Conti a L'Eredità.

Ma il ritorno alla guida del quiz preserale di Rai Uno non sarebbe l'unica novità per il conduttore romano. Ieri sera, infatti, Alberto Dandolo ha rivelato tramite il suo profilo Instagram ufficiale che Flavio Insinna sarebbe fidanzato. Con chi? Con un'ex concorrente di Affari tuoi, Adriana Riccio.

"Fermi tutti - scrive Alberto Dandolo -. Con sommo gaudio e non poco stupore ho appena letto lo sgoop del secolo. Quel birichino di Flavietto Insinna avrebbe nientemeno che un amore segreto da oltre un anno. Intanto è una bella signorina. E udite, udite è anche una ex concorrente di Affari tuoi. Insomma, la signorina che avrebbe scovato e scombussolato il testosterone del birbantello scapolone sarebbe guarda caso proprio una ex collega della ormai celeberrima 'nana di merda', la povera valdostana oggetto delle antiche e funeste iere di Flaviuccio nostro".

Nel lungo intervento, poi, Alberto Dandolo avanza anche l'ipotesi che il fidanzamento di Flavio Insinna sia tutta una messainscena "di qualche addetto stampa che sta cercando di riabilitare mediaticamente il fumantino conduttore". Per il momento, però, Insinna non ha proferito parola.

Sulla sua vita privata, infatti, il conduttore ha sempre mantenuto gran riserbo, in particolar modo da quando è stata diffusa la notizia dell'annullamento delle nozze con la giornalista Rai Mariagrazia Dragani nel 2016, a pubblicazioni di nozze in comune a Milano già fatte.

Commenti