L'indiscrezione in rete: "Nel trailer di 'Alla ricerca di Dory' coppia lesbo"

In rete si discute per il cartone animato. Ma i fotogrammi non dicono molto

Un fotogramma dal nuovo trailer di Alla ricerca di Dori

Sono in tanti ad attendere Alla ricerca di Dory, sequel del fortunatissimo Alla ricerca di Nemo, che alla Pixar permise di portarsi a casa anche un Premio Oscar. Una dote non da nulla, che il cartone animato dovrà saper onorare. Ma al momento non è per questo che in rete si discute del nuovo progetto.

Secondo molti utenti, un frammento in particolare nell'ultimo trailer lascerebbe intendere una scelta quantomeno controversa da parte della produzione, che - ammesso e non concesso che i dubbi siano confermati - avrebbe deciso di inserire all'interno della pellicola la sua prima coppia lesbo.

Nel fotogramma, intorno al primo minuto del trailer, non si vede moltissimo. Una bambina su un passeggino e poi due donne. Compagne nella vita? Difficile dirlo. Certo è che il passaggio potrebbe alludere a una scelta di questo tipo. Prima ancora di sbarcare nelle sale cinematografiche, il cartone animato già fa discutere.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Linucs

Lun, 30/05/2016 - 19:53

Saggia decisione. Se i produttori si chiamano tutti -berg, -stein, -katz, eccetera, meglio fare il loro gioco per non avere... "problemi"... poi... con gli "attivisti."