Lindsay Lohan è di nuovo nei guai. L'attrice statunitense famosa per la sua vita sregolata, dentro e fuori dal carcere ha nuovamente problemi con la giustizia. Dopo droga, alcol questa volta volta l'accusa è di evasione fiscale.
Sembra infatti che tutti gli introiti che la bella starlette incassa dalle numerose partecipazioni a eventi glamour e discoteche, peraltro pagate profumatamente, non compaiano mai nella sua dichiarazione dei redditi. La ragazza è furba, prima di presentarsi alle serate chiede anticipatamente il pagamento, rigorosamente in contanti. A rivelarlo a FoxNews è una fonte segretissima.
Queste truffe, sommate alle denunce per aggressione e per truffa che la Lohan colleziona a gogo potrebbero spedire la ragazza dritta in cella. Ma ad aiutarla questa volte c'è Charlie Sheen, al secolo Carlos Irwin Estévez, che la avrebbe prestato 100mila dollari per pagare i debiti.
Il padre dell'attrice si dichiara preoccupato per il futuro della figlia e
spera che lei possa accettare di disintossicarsi e di mettere la "testa a posto". Per ora Lindasy non sembra intenzionata a seguire i consigli paterni, tanto ad aiutarla c'è l'amico attore. Viva la solidarietà tra colleghi!- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.