Cultura e Spettacoli

Lindsay Lohan scatta un selfie nuda per il suo compleanno

Per festeggiare il suo trentaquattresimo compleanno, Lindsay Lohan ha deciso di mostrarsi su Instagram completamente senza veli

Lindsay Lohan scatta un selfie nuda per il suo compleanno

Lindsay Lohan ha compiuto trentatré anni. Nata il 2 Luglio del 1986 l'attrice ha deciso di festeggiare il suo compleanno con uno scatto hot, pubblicato poi sul suo profilo ufficiale instagram. Nello scatto si può vedere Lindsay Lohan seduta a terra, davanti a uno specchio che ne rimanda l'immagine con il telefono in mano e una gamba sollevata appena a nascondere le forme del suo corpo, altrimenti nudo.

Un perfetto "abito da compleanno" per l'interprete di Donne, regole e tanti guai, che è sempre stata piuttosto brava a finire nel mirino di giornalisti e paparazzi. Ad accompagnare l'immagine c'è una didascalia fatta solo di emoticon: un fiocco e una torta di compleanno. Sotto la foto, però, i commenti si sono divisi. Tra chi augurava all'attrice buon compleanno e ne sottolinea la bellezza statuaria, a chi invece, dubbioso, ricorda all'attrice il suo impegno nell'imparare i dogmi dell'islam. Commenti, questi, che seguono la notizia di qualche tempo fa secondo cui Lindsay Lohan aveva deciso di convertirsi all'islam. A seguito dell'annuncio l'attrice, che aveva sconvolto il Festival del cinema di Venezia con The Canyons, aveva chiuso il suo profilo Instagram. Salvo riaprirlo qualche tempo dopo e proseguire come se niente fosse.

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti