Loredana Errore: "I miei genitori naturali non sono morti in un incendio

L'ex concorrente di Amici confessa la verità sul suo passato: "Sono nata a Bucarest e sono stata adottata da una famiglia di Agrigento"

Loredana Errore: "I miei genitori naturali non sono morti in un incendio

Tutti la ricorderanno, nella nona edizione di Amici conquistò il grande pubblico con quella sua attitudine introversa. Loredana Errore, cantante tormentata forse per quella voce che iniziò a circolare secondo la quale avrebbe perso i suoi genitori naturali in un incendio. In rete, infatti, è possibile trovare diverse biografie o articoli su di lei, che recitano: "Nata a Bucarest, viene adottata a pochi mesi di vita da una famiglia di Agrigento, ma per questioni burocratiche viene loro affidata all'età di due anni. Fino ad allora vive nell'orfanotrofio di Bucarest, dove fu inserita in seguito alla morte dei genitori naturali avvenuta a seguito di un incendio in cui Loredana Errore riportò delle ferite alle braccia e alle gambe di cui ancora oggi porta i segni".

Ma Loredana Errore ha smentito in un'intervista questa voce sulla sua vita privata: "Non è vero che i miei genitori naturali sono morti in un incendio, come invece hanno riportato alcuni giornali. Sono ancora vivi? Preferisco non rispondere a questa domanda. Se un giorno ne avrò la possibilità, mi piacerebbe ringraziare mia madre per avermi messo al mondo. Pur avendo vissuto una situazione di abbandono, io non ce l’ho con lei.

Anche perché grazie ai miei genitori adottivi ho avuto una vita bellissima: loro mi hanno fatto scoprire che l’amore per il prossimo non ha confini. I miei mi hanno cresciuta nel dialogo, nel confronto e nella libertà".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica