Cultura e Spettacoli

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano: i dettagli del matrimonio

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono pronti al grande passo: la giovane coppia si sposerà il 1° giugno a Roma

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano: i dettagli del matrimonio

In un periodo di matrimoni vip, arrivano anche le nozze di una giovane coppia affiatata: stiamo parlando di Lorella Boccia e del producer e agente Niccolò Presta.

L'apprezzata conduttrice di Real Time e il figlio dell'agente dei vip Lucio Presta si giureranno amore eterno sabato 1° giugno a Roma. La cerimonia si terrà nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore della Capitale, mentre l'aperitivo e la cena avranno luogo in un misterioso casale antico alle porte di Roma. Alle celebrazioni sono attesi familiari, amici, personaggi noti e persone care alla coppia. Questo matrimonio si preannuncia come un vero e proprio evento per il gossip italico e ci si aspetta un parterre con importanti nomi del mondo dello spettacolo.

Lorella Boccia, come dichiarato di recente alle pagine del Corriere della sera, nonostante i numerosi impegni con le registrazioni della conduzione del Day Time di Amici su Real Time, è riuscita a non mancare alle numerose prove che hanno portato alla definizione del suo stile per il giorno più importante. La ragazza sfoggerà due differenti look - uno per la cerimonia in chiesa e un altro per il taglio della torta - pensati da Bluemarine per esaltare la sua bellezza e femminilità.

Secondo alcuni rumors, durante la cerimonia la Boccia sarà una sposa moderna e sensuale, ma c'è anche chi è pronto a scommettere su un colpo di scena. Il secondo look, quello per il party, dovrebbe prevedere un abito da favola e completamente inaspettato. Presta Jr., invece, ha scelto di affidarsi all’amico stilista Robert Cavalli; nessuna notizia su un suo eventuale cambio d'abito. Per gli anelli la coppia ha deciso di restare sul classico optando per le fedi in oro giallo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti