Cultura e Spettacoli

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno a convivere

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono andati a convivere: l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata hanno mostrato il loro nido d'amore ai fan

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vanno a convivere

Continua a gonfie vele la relazione tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, hanno deciso di andare a convivere. Dopo un periodo fatto di continui spostamenti, l’ex tronista e la sua fidanzata hanno fatto il grande passo e messo fine al rapporto a distanza. Lei originaria di Latina, lui milanese, hanno vissuto i primi mesi di relazione facendo su e giù. Poi, negli ultimi giorni, hanno trovato il nido d’amore perfetto per loro e iniziato ad arredare la casa che hanno subito mostrato ai loro fan sui social.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno così condiviso con i follower alcuni angoli dell'appartamento dove i due hanno deciso di dar inizio alla convivenza. Un ambiente molto moderno, caratterizzato da un angolo che la ex corteggiatrice ha mostrato con orgoglio: una sorta di posto del cuore dove sono state posizionate le iniziali dei due fidanzati. “Ragazzi, ovviamente ha pulito tutto la sottoscritta con l’aiuto della mamma – ha spiegato la Dionigi mostrando la casa dopo alcuni lavori di ristrutturazione – Lorenzo mi chiama Cenerella”.

Un’altra coppia di Uomini e Donne, quindi, dimostra di voler fare sul serio e di essere riuscita a trovare l’amore davanti alle telecamere di Canale 5.

Chissà se la convivenza di Lorenzo e Claudia non sia il primo passo verso qualcosa di ancora più importante come la costruzione di una famiglia e il sì sull’altare.

Lorenzo e Claudia mostrano la casa

Commenti