Cultura e Spettacoli

Luca Marin rivela: ''Sorpresi Federica Pellegrini in camera con Filippo Magnini...''

L'ex nuotatore Marin ha confessato un episodio risalnete al 2011: ''Sorpresi Federica e Magnini in camera d'albrgo insieme''

Luca Marin rivela: ''Sorpresi Federica Pellegrini in camera con Filippo Magnini...''

Impossibile non parlare della sua famosa ex, Luca Marin è tornato a parlare di Federica Pellegrini e di un episodio che la vide protagonista con Filippo Magnini nel 2011.

Una storia d'amore che all'epoca conquistò tutti i rotocalchi quella tra Luca Marin e Federica Pellegrini, resa ancora più intricata dal triangolo amoroso con Laure Manadou, la nuotatrice francese che Luca lasciò proprio per la Pellegrini. Marin, ospite alla trasmissione Rivelo in onda su Nove ha ripercorso quegli anni raccontando episodi completamente inediti.

Era il 2011 quando gli atleti si trovavano in a Shanghai per i mondiali di nuoto quando Luca Marin sorprese Federica e Magnini insieme in camera d'albergo: ''Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto''. Fu quello il segnale inequivocabile di una storia ormai conclusa nonostante prima di quell'episodio, i due avevano vissuto quattro mesi a Parigi e parlato anche di matrimonio ma ammette Marin: ''Non c'erano le basi''.

All'epoca l'ex nuotatore cominciò a vivere un periodo buio, restando molto deluso dal tradimento di un amico come Magnini, che cercò di allontanare mentre i rapporti con Federica ora sono positivi: ''Non rinnego nulla del mio amore con Federica.

Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale''.

Commenti