Cultura e Spettacoli

Luciana Littizzetto e la sua sosia a "Che tempo che fa"

"Adesso sapete chi è la donna della foto che ha postato Flavio Briatore". L'infermiera di Cuneo era stata scambiata per la Littizzetto su Instagram, dopo lo scontro con Flavio Briatore e le rispettive accuse di ricorso alla chirurgia estetica

Luciana Littizzetto e la sua sosia a "Che tempo che fa"

"Adesso sapete chi è la donna della foto che ha postato Flavio Briatore". L'infermiera di Cuneo era stata scambiata per la Littizzetto su Instagram, dopo lo scontro con Flavio Briatore e le rispettive accuse di ricorso alla chirurgia estetica. La comica, nel suo siparietto finale, aveva ironizzato sulla presunta chirurgia plastica alla quale si sarebbe sottoposto Briatore. L'imprenditore aveva deciso di 'ripagarla' con la stessa moneta, postando su Instagram la foto di una giovane Littizzetto. Peccato che non era lei. La gaffe è servita. L'attrice comica però durante una delle ultime puntate di Che tempo che fa aveva parlato così di Briatore: "È un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirinha - ha detto la comica torinese - Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci.

Se se lo trova nel letto gli dice: “Scappa, che arriva mio marito”, aveva affermato la Littizzetto. Da qui la reazione dell'ex manager di Formula Uno che ha deciso di rispondere con una foto che ritraeva la Littizzetto da giovane.

Ma a quanto pare si trattava di un'infermiera di Cuneo.

Commenti