Cultura e Spettacoli

Luciano Ligabue rassicura i suoi fan: "Sto bene, la voce c'è"

Luciano Ligabue è stato operato alle corde vocali il 6 aprile scorso. Dopo una settimana di riposo, il cantante ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Luciano Ligabue rassicura i suoi fan: "Sto bene, la voce c'è"

"Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c'è. Meno male! L'operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette". Con questo messaggio Luciano Ligabue rassicura tutto il pubblico sulle sue condizioni di salute. Il cantante è stato operato alle corde vocali il 6 aprile scorso e dopo una settimana di assoluto riposo è tornato a fare video per i suoi fan. "Adesso - dice nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook - devo cominciare un po' di rieducazione. È stato strano un po' la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio... mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l'aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede. Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto. Siete stati veramente tanti".

Per eseguire l'operazione, Luciano Ligabue ha dovuto posticipare il suo tour che riprenderà regolarmente a settembre. Il cantante nel suo videomessaggio confessa che il sostegno del suo pubblico lo ha emozionato, questo "mi fa pensare quindi che a settembre quando ripartiamo ci daremo dentro ancora di più, per l'appunto, con la nostra 'Rumba'. Grazie ancora a tutti e buona Pasqua. Ciao!".

Il video di Ligabue ha ricevuto più di 45 mila "like" e i fan gli scrivono che non vedono l'ora di vederlo sul palco.

Commenti