Cultura e Spettacoli

Luke Perry, accertate le cause della morte

L'attore storico della serie Beverly Hills 90210 è morto a seguito di un ictus pesante

Luke Perry, accertate le cause della morte

L'attore storico della serie televisiva Beverly Hills 90210 si trovava nella sua tenuta a Sherman Oaks, sita in quel di Los Angeles, nel momento in cui ha accusato un malore. Lo stesso Luke Perry avrebbe richiesto telefonicamente di essere soccorso d'urgenza, e al momento del suo ricovero l'attore si sarebbe mostrato reattivo, rispondendo alle domande dei medici.

Luke Perry, le ultime indiscrezioni circa la sua morte

L'attore Luke Perry si è spento all'età di 52 anni, a seguito di un ictus devastante, che non ha lasciato scampo all'idolo di diverse generazioni di appassionati delle serie-televisive made in America. Perry è stato colpito da un ictus, proprio nel giorno in cui la Fox aveva annunciato che verranno girati sei nuovi episodi di Beverly Hills 90210, la serie degli anni ’90 che lo ha reso famoso. Vi sarà gran parte del cast originale, mentre Luke e Shannen Doherty non hanno aderito al progetto sul ritorno della serie-TV. Tornando sulla tragedia di Luke Perry, l'attore è morto per via di una ischemia cerebrovascolare, e a rivelarlo è stato il celebre sito-web TMZ, che ha fornito il contenuto del certificato di morte emesso sul conto di quanto è accaduto ai danni della salute di Luke Perry, un'ischemia che potrebbe essere seguita all'ictus che aveva colpito alcuni giorni prima l'attore. Luke Perry è stato cremato e le sue ceneri saranno sparse nella sua fattoria di Vanleer, nel Tennessee, il posto che più amava e dove aveva vissuto per 20 anni. L'attore avrebbe scelto la cremazione quando era ancora in vita, secondo quanto scrive Tmz. Nel ranch che aveva comprato nel 1995 grazie al sui successi sul set, la fidanzata Wendy e i figli Jack e Sophie gli diranno addio.


"Gli ultimi 11 anni e mezzo con Luca sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver trascorso quel tempo con lui", ha aggiunto. Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario.

Lui mancherà moltissimo", ha rilasciato la fidanzata di Luke Perry, Wendi Madison Bauer, con la quale l'attore avrebbe dovuto convolare a nozze il prossimo 17 agosto.

Commenti