Cultura e Spettacoli

Lutto per Teresa Langella, morto il nonno: "Mi hai abbandonato"

L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato sui social la scomparsa dell’adorato nonno, dedicando all’uomo parole d’affetto

Lutto per Teresa Langella, morto il nonno: "Mi hai abbandonato"

"Una terribile telefonata", così Teresa Langella ha iniziato il suo messaggio social per dare l’ultimo saluto all’adorato nonno. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi non sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. Nelle scorse ore è venuto tragicamente a mancare suo nonno, un lutto che l’ha gettata in un profondo sconforto.

La Langella è uno dei volti più amati nati dagli studi televisivi di "Uomini e Donne". La sua travagliata storia d’amore con il corteggiatore Andrea Del Corso, poi terminata con un lieto fine, ha conquistato il pubblico che per mesi li ha seguiti sul piccolo schermo. Uscita dal programma separata, la coppia si è poi ritrovata a distanza di tempo e ora vive un amore travolgente, condiviso sui social con centinaia di migliaia di fan. In questi giorni, però, Teresa Langella si è presa un momento di pausa dai social per vivere il difficile momento lontano dal clamore. Sui social da ieri la bella partenopea non pubblicava contenuti sul suo profilo Instagram, sempre molto attivo. Questo ha insospettivo i suoi follower che poche ore fa hanno scoperto quando accaduto.

Teresa è comparsa sui social network con un toccante messaggio dedicato all’adorato nonno, di cui aveva anche parlato durante la sua esperienza a "Uomini e Donne". La napoletana ha voluto salutare l’uomo, che si è spento questa mattina, con una foto e alcune parole scritte sulle note della canzone di Eros Ramazzotti,"Sta passando novembre": "Solo stamattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere. Voglio che tu sappia quanto sia stato grande l’insegnamento che hai lasciato a tutti noi e quanto la tua presenza ci ha resi orgogliosi e fieri di te". Dire addio a una parte così importante della sua vita non è stato facile per Teresa Langella, per questo i fan si sono stretti intorno a lei per non farle mancare il loro sostegno. L’ex tronista ha poi concluso il suo messaggio: "Un pezzo di storia mi ha abbandonato, quella che non tornerà mai più ma che un giorno racconterò con privilegio ai miei figli.

Arrivederci nonno, salutami zio".

Teresa Langella dichiarazione social

Commenti