Cultura e Spettacoli

Made In Sud, "Gino Fastidio allontanato per una lite con Elisabetta Gregoraci"

Dietro le quinte di Made In Sud si è verificata una spiacevole lite: i protagonisti sono stati Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio. La produzione avrebbe deciso di allontanare il comico

Made In Sud, "Gino Fastidio allontanato per una lite con Elisabetta Gregoraci"

Brutto episodio quello che si sarebbe verificato dietro le quinte del programma di successo Made in Sud che vede al timone Stefano De Martino: secondo quanto riporta Fanpage.it, si sarebbe verificata una lite che ha visto protagonisti Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio, uno dei comici che prendono parte alla trasmissione di Raidue. L'avvenimento si sarebbe verificato in data 1 aprile, durante la diretta che ha visto mancare dalla scaletta il personaggio del comico.

L'assenza di Gino Fastidio, con suo "sommelier di marijuana" è saltata all'occhio dei telespettatori più attenti. A quanto pare la sua mancanza dal palco sarebbe legata ad un blocco più lungo del solito dedicato ad Elisabetta Gregoraci, che quest'anno a Made In Sud ha un ruolo un po' più marginale, visti gli altri impegni lavorativi. L'ex signora Briatore, infatti, partecipa come guest star al programma comico, ma il suo spazio, reputato troppo lungo da Fastidio, avrebbe scatenato l'ira del comico che avrebbe reagito in maniera inaspettata.

Scagliatosi contro Elisabetta, la reazione del comico, infatti, secondo quanto riporta Fanpage.it, sito che si rifà a quanto riferito da coloro che lavorano dietro le quinte, sarebbe stata violenta e priva di educazione, cosa che ha fatto salire sempre di più la tensione. Da qui la decisione della produzione di allontanare Gino Fastidio, anche perché non sarebbe neanche la prima volta che il comico è protagonista di siparietti di queto tipo, che ledono alla tranquillità di tutto il gruppo.

Già in passato, infatti, Gino Fastidio avrebbe avuto liti con Elisabetta e anche se si sta cercando un modo per risolvere la situazione, a quanto pare una risoluzione sembra abbastanza lontana. I diretti interessati non hanno fatto parola di quanto accaduto, ma secondo i ben informati, ormai Gino Fastidio non farebbe più parte di Made In Sud. Chissà se uno spazio per parlare della questione ci sarà durante la prossima puntata del programma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti