Cultura e Spettacoli

Madonna e Lady Gaga: "Non si scherza con le ragazze italiane"

L’esclusiva foto che immortala l’abbraccio tra Madonna e Lady Gaga al Party post Oscar è stata ripubblicata sul profilo personale dalla regina del Pop con una particolare didascalia

Madonna e Lady Gaga: "Non si scherza con le ragazze italiane"

Fa incetta di cuori e di consensi la foto pubblicata sul profilo personale instagram di Madonna. L’abbraccio tra lady Ciccone e Lady Gaga è piaciuto a moltissimi. Non solo perché mette a tacere le voci di un presunto astio tra le due star, ma anche per la bellezza e l’intimità del gesto evocativo delle illustrazioni della maternità cristiana.

È nella didascalia però che Madonna racconta la foto: “Don’t Mess with Italian Girls” - non si scherza con le ragazze italiane. Come a dire questa è la pasta di cui siamo fatte. Eroine moderne in una società spesso maschilista, ma anche un chiaro riferimento alle origini, a quelle radici che sedimentano nell’anima della persona e che ne rappresentano il carattere e l’identità. E allora, in quell’abbraccio Hollywoodiano tra l’abruzzese Veronica Ciccone e la siciliana Angelina Germanotta anche l’oceano si dissolve.

Sotto il post instagram, tra migliaia di cuori che si sprecano, si accende quello dello stilista Valentino, mentre tra i commenti ad adiuvandum c’è Simona Ventura che ribadisce il concetto facendo incetta di bandierine dell’Italia, la collega delle due star, Laura Pausini al suo passaggio lascia anche lei un cuore disegnato.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti