Cultura e Spettacoli

La madre di Favoloso a Nina Moric: "Hai un cantiere in faccia"

Durante Live Non è la D’Urso, Nina Moric racconta la sua verità circa le presunte violenze di Luigi Mario Favoloso ai suoi danni davanti ai genitori dell’ex fidanzato, ma volano offese di ogni tipo

La madre di Favoloso a Nina Moric: "Hai un cantiere in faccia"

Sembra non avere fine la lite televisiva tra Luigi Favoloso e Nina Moric. L’ex concorrente del Grande Fratello ai microfoni di Live Non è la D’Urso ha dichiarato di avere denunciato la sua ex compagna per diffamazione, soprattutto riguardo gli attacchi violenti che lei sosterebbe di aver subito. La stessa Moric infatti ha pubblicato alcun foto in cui ha mostrato un grosso livido sul fianco destro, alcune ferite su mani e volto, oltre a dei messaggi scambiati con l’ex, dove lui avrebbe mostrato il suo lato più violento.

E proprio nella puntata di ieri è andato in onda l’ennesimo episodio di una telenovela da far drizzare i capelli. In studio la bellissima Nina Moric, protagonista dell’uno contro le cinque sfere. Tra loro anche la mamma di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino, che non crede suo figlio capace di aver malmenato la modella croata. Quelle ferite, stando alla sua versione dei fatti, sarebbero funzionali a una narrazione strumentale contro il figlio e sarebbero nient’altro che il risultato di numerosi interventi chirurgici, in particolare di interventi di liposuzione. "Lei ha fatto una liposuzione e quelli erano segni lasciati dall’intervento", ha dichiarato Loredana. Le mani e il volto, invece, sarebbero il risultato di ulteriori tentativi di autolesionismo da parte della Moric – cosa di cui aveva già sofferto in passato. Tuttavia, la modella ha riconfermato di non essere più autolesionista e di non essersi sottoposta a nessun intervento di liposuzione, visto che è già magrissima di suo.

Eppure, il dubbio c’è. Come ben sappiamo, infatti, Nina Moric è ricorsa più volte al bisturi. Il naso sembra del tutto differente, così come le labbra, molto più in carne. Anche gli zigomi appaiono per niente naturali. Tutti cambiamenti che, secondo gli ospiti in studio, avrebbero in parte rovinato la sua bellezza. Ma oltre a ciò, renderebbero la sua credibilità pari a zero. La stessa Loredana, infatti, ha fatto notare: "Sono stata una suocera modello per te, ti ho sempre sostenuto. Ma sappiamo tutti che ti si è rotto il punto sul viso e tu hai fatto la fotografia. Tu hai bisogno di manutenzione, visto il viso che hai". Solo poco dopo, però, è arrivato l’attacco più pesante: "Hai un cantiere in faccia".

Nonostante la Moric abbia più volte negato qualsiasi ritocco, come sostiene la mamma di Favoloso, è lecito supporre che i ritocchini abbiano coinvolto non solo il viso della showgirl oggi 42 enne, ma anche il suo corpo. Insomma, il tutto per sostenere che le foto allegate alla denuncia per le presunte violenze inflitte da Luigi Favoloso non siano altro che un escamotage per punirlo dopo la fine della loro storia. Non resta che chiedersi: come andrà a finire?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti