Cultura e Spettacoli

"Una malata non va con loro...". Cala il gelo su "C'è posta per te"

Nell'ultima puntata di C'è Posta per te, la signora Tonia ha raccontato di aver lasciato il figlio alla nonna per affrontare le cure per la sua sclerosi multipla. Scontro col figlio

"Una malata non va con loro...". Cala il gelo su "C'è posta per te"

A C'è posta per te scoppia la polemica. A far discutere sono le parole di Michele, figlio di Tonia, che ha di fatto si è rifiutato di riallacciare i rapporti con la madre. Nell'ultima puntata andata in onda sabato 16 marzo, la signora Tonia ha raccontato di aver lasciato il figlio alla nonna per affrontare le cure per la sua sclerosi multipla. La donna infatti ha raccontato di essere malata dall'età di 22 anni. Il figlio Michele però non ha voluto aprire la busta e non ha creduto alle parole della madre: "Una donna malata non ride e scherza con le amiche, non se ne va in giro".

A questo punto però è intervenuta proprio Maria De Filippi che ha cercato di difendere la donna: "Quando ci siamo conosciute non ho chiesto la diagnosi, ma non credo che una persona scherzerebbe mai su una cosa del genere". Parole forti che hanno suscitato la reazione accesa del pubblico quando Michele, insieme alla sua ragazza, ha deciso di chiudere la busta.

E sui social in tanti hanno attaccato il ragazzo accusandolo di aver respinto l'affetto di una madre che ha dovuto combattere per tanti anni contro una malattia.

Commenti