Cultura e Spettacoli

Pamela Anderson torna con Baywatch Remastered

L’esplosiva Pamela Anderson torna a indossare le parti dell’iconica bagnina C.J. Parker nella serie Baywatch Remastered in onda su Spike ogni pomeriggio alle 15.10, il canale di Viacom Interational Media Networks Italia

Pamela Anderson torna con Baywatch Remastered

Una delle serie tv più viste al mondo, trasmessa in oltre 200 Paesi, tradotta in 48 lingue e durata oltre 11 anni, arriva su Spike in una veste completamente inedita che non smette di sorprendere: un Baywatch come non si era mai visto prima! Le storie dei bagnini più celebri di Los Angeles acquistano nuove vesti, colori, soundtrack e una nuova dimensione (16:9), trasportando gli spettatori sulle infinte spiagge di Los Angeles.

Per l’occasione fa il suo ingresso nel cast Pamela Anderson, un personaggio che è entrato di diritto nella storia della tv mondiale segnando un’epoca. Molti di noi la ricordano mentre correva sulla spiaggia col suo costume rosso e una sesta abbondante facendo sognare intere generazioni di adolescenti, oltre ad arricchire i chirurghi plastici di tutto il mondo e a sancire la “figaggine” della figura del bagnino.

Il ritorno dell’avvenente bagnina segna anche il revamp degli anni ’90 nei suoni – avete già ascoltato iil nuovo album DNA dei Backstreet Boys? – nei gusti televisivi e anche nella moda. Sarà proprio il costume da bagno intero dalla silhouette sgambata e dal tono rosso accesso l'accessorio mai più senza delle giornate in riva al mare?

Prepariamoci a sognare ad occhi aperti aspettando l'estate!

Commenti