Cultura e Spettacoli

Una Mamma per Amica: dal 1 luglio su Netflix

Mentre sale l'attesa per la messa in onda dei quattro nuovi episodi di "Una Mamma per Amica", Netflix ha annunciato che dal 1 luglio tutti i fan abbonati alla piattaforma potranno rivivere le sette stagioni della serie tv, andate originariamente in onda dal 2000 al 2007

Una Mamma per Amica: dal 1 luglio su Netflix

Ci sono buone notizie per tutti gli appassionati di Stars Hollow e delle avventure di Lorelai e Rory Gilmore, interpretate rispettivamente da Lauren Graham e Alexis Bledel: Netflix, che ha prodotto quattro nuovi episodi di “Una Mamma per Amica”, ha annunciato che dal 1 luglio metterà a disposizione nel suo catalogo tutte e sette le stagioni che hanno composto la serie tv.

Il lieto messaggio, che in poco tempo è stato condiviso su tutti i social network, è stato diffuso attraverso un breve video con una protagonista davvero speciale: “Benvenuti a Stars Hollow. Ma attenti, parliamo molto veloce”, scherza la Graham durante il filmato. Spiegando, in breve, che la decisione di Netflix è pensata certamente per soddisfare i fan più sfegatati della serie, ma anche per stuzzicare chi non ha mai guardato “Una mamma per amica”.

Hai capito, vero?”, incalza l'attrice durante il video. Aggiungendo, prima di congedarsi, che le sette stagioni della serie – 153 episodi in tutto, andati in onda dal 2000 al 2007 - saranno disponibili dal 1 luglio in tutti i Paesi in cui è presente il servizio on-line di Netflix.

Nel frattempo, benché non vi siano state indicazioni particolarmente precise, sembra esserci qualche novità anche per quanto riguarda i nuovi quattro episodi di “Una Mamma per AUmica” prodotti dalla piattaforma streaming.

Secondo quanto affermato dalla Graham nel corso del filmato, infatti, questi dovrebbero essere rilasciati entro la fine dell'anno.

Commenti