Cultura e Spettacoli

Marcello Cirillo a "Vieni da me": "Magalli è stato un po’ cattivello"

A Vieni da me su Rai Uno si torna a parlare della lite fra Marcello Cirillo e Magalli, il conduttore lo fa attraverso il "gioco delle emoticon"

Marcello Cirillo a "Vieni da me": "Magalli è stato un po’ cattivello"

Marcello Cirillo, celebre conduttore televisivo, è intervenuto il 27 Dicembre a “Vieni da me”, lo show pomeridiano di Rai Uno diretto da Caterina Balivo. Nel “gioco delle emoticon”, a cui si deve attribuire uno smile a diversi personaggi della tv, Cirillo è stato interrogato dalla conduttrice in merito alla discussione che è avvenuta con Giancarlo Magalli.

Prima però è stata la volta di Adriana Volpe. Marcello Cirillo con la showgirl ha partecipato a Pechino Express e, durante il gioco delle emoticon, ha affermato: “In pochi sanno che ho dormito con lei” afferma scherzosamente per dedicarle poi l’emoticon con due bicchieri di champagne. Poi sono arrivate le dolenti note quando Cirillo ha aperto l’argomento Magalli. “Abbiamo lavorato ben 20 anni insieme” racconta con rammarico, “ho creduto di toccare il fondo e solo in quel momento mi sono reso conto di aver iniziato un nuovo capitolo della mia vita.” Marcello Cirillo torna così a parlare dell’esclusione dal programma I Fatti Vostri. “Io e Magalli abbiamo parlato sui social. Lo sanno tutti che è stato un po’ cattivello. Non lo dico solo io.” E Cirillo sceglie l’emoticon con il significato di “cattivo”.

La polemica sembra essere finita, ma il conduttore non ha preso bene la notizia della sua uscita di scena dal programma di Rai Uno.

Commenti