Marco Mengoni diventa anche "talent scout" del lavoro. E aderisce, come ambasciatore e testimonial, a una serie di iniziative che hanno come obiettivo quello di accompagnare i giovani a fare i primi passi nel mondo del lavoro. L'idea è venuta a Vanity Fair, che nel 2003 festeggia dieci anni e ora mette a disposizione 10 contratti di lavoro a progetto della durata di 6 mesi o un anno in diverse aziende particolarmente connesse al mondo dell’entertainment e molto vicine agli ambienti che ruotano intorno alle celebrities. Tra i primi ad aderire al progetto anche Radio Italia, Taste Of (con due posizioni professionali), Technogym e una casa di produzione televisiva.
Per accedere alla selezione, dal 2 aprile sarà inaugurato un canale web dedicato, all’interno del sito di Vanity Fair, attraverso il quale, fino al 31 luglio, gli interessati potranno inviare i propri progetti e curricula.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.