Cultura e Spettacoli

Margot Robbie: emozione per Leonardo DiCaprio e gaffe con il principe Harry

Margot Robbie svela alcune curiosità in questi giorni: dall'emozione per l'Oscar a Leonardo DiCaprio a quella volta che a una festa non ha riconosciuto il principe Harry

Margot Robbie: emozione per Leonardo DiCaprio e gaffe con il principe Harry

Ascolta ora: "Margot Robbie: emozione per Leonardo DiCaprio e gaffe con il principe Harry"

Margot Robbie: emozione per Leonardo DiCaprio e gaffe con il principe Harry

00:00 / 00:00
100 %

Margot Robbie svela alcuni retroscena che riguardano Leonardo DiCaprio e la vittoria agli Oscar nei giorni scorsi. Pare che l'attore, che aveva condiviso con Robbie l'avventura nel film "The Wolf of Wall Street", sia una persona molto misurata nelle reazioni e, anche raggiungendo quel traguardo che agognava da una vita, non si è scomposto minimamente.

La modella ha invece invitato DiCaprio a lasciarsi andare e a lanciarsi con lei in un ballo. "Ho urlato - ha dichiarato lei nel racconto della premiazione - Ho davvero urlato. Eravamo tutti accanto a lui, nessuno è rimasto seduto al suo posto, applaudivamo come forsennati mentre lui pronunciava il suo discorso. È stato un momento bellissimo."

Intanto, Margot Robbie balza agli onori della cronaca anche per un'altra curiosità succulenta. Al talk show di Jimmy Fallon, la modella ha raccontato infatti della festa d'inaugurazione per la casa dell'attrice Suki Waterhouse. All'inizio del party, Robbie ha aiutato una persona a portare delle cose in casa, intrattenendosi a chiacchierare per un po'. La persona in questione era però il principe Harry, che lei non ha riconosciuto perché "non portava mica la corona.

" Una gaffe per l'attrice-modella che ormai vive in pianta stabile a Londra: a sua discolpa si può dire che Harry quel giorno indossava degli occhiali scuri in plastica, che lo rendevano irriconoscibile.

Commenti