Cultura e Spettacoli

Maria De Filippi annuncia le nozze di Raffaella Mennoia, ma è uno scherzo

Maria De Filippi si è divertita a fare uno scherzo a Raffaella Mennoia annunciando le nozze di quest'ultima con Alessio Sakara, ma si è trattato di una burla della conduttrice di Canale 5

Maria De Filippi annuncia le nozze di Raffaella Mennoia, ma è uno scherzo

Piccolo scherzo di Maria De Filippi alla sua fidata collaboratrice, Raffaella Mennoia: nel corso delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, la conduttrice ha annunciato le nozze della autrice e in tanti hanno pensato che si fosse realmente sposata con il compagno Alessio Sakara.

Invitando il pubblico a fare i migliori auguri a Raffaella per il suo matrimonio, la De Filippi ha scatenato il caos in studio e sul web, dove ha iniziato a circolare la voce che la Mennoia si fosse sposata in gran segreto. In pochissimi minuti la notizia, lanciata dal Vicolodellenews, è diventata virale e in tanti si sono riversati sul profilo della collaboratrice di “Queen Mary” per rivolgerle il loro pensiero. In realtà, però, si è trattato di una vera e propria burla e, dopo ore nelle quali Raffaella è stata subissata di messaggi, è stata proprio lei ad intervenire sui social per smentire ogni gossip sul suo conto.

Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti – ha esordito la Mennoia nelle sue Instagram story - . Questo è un periodo dell'anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me”. “Sono arrivata in ritardo. Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico, con il microfono ma non stavamo registrando la puntata: ‘Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata’ – ha continuato a raccontare - . E io ovviamente le ho detto: ‘Il regalo non me l'hai fatto'. Per me le strade erano due: mettere una lista nozze su Instagram e farmi fare il regalo o dirvi la verità”. “La verità è che non mi sono sposata – ha concluso lei con il sorriso sulle labbra - . Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, prendetevela con Maria.

Occhio alle fake news”.

Visualizza questo post su Instagram

Raffaella Mennoia smentisce di essersi sposata. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data: 25 Set 2019 alle ore 12:48 PDT

Commenti