Mariana Rodriguez: "Belen? Non capisco la rivalità. ​Io non ho rivali nella vita"

Ai microfoni di Radio Club 91 con "I Radioattivi" la modella venezuelana si racconta: "Mi piacerebbe fare l'attrice e presentare un programma comico adatto al mio carattere"

Mariana Rodriguez: "Belen? Non capisco la rivalità. ​Io non ho rivali nella vita"

"Belen ha chiamato il figlio Santiago? Io lo chiamerò Bolivia. Le poche volte che ho incontrato Belen non ho mai avuto un bel rapporto. Non capisco questa rivalità Io non ho rivali nella vita, sono me stessa.
Da piccola piangevo per la mia magrezza da palo. Mi piacerebbe presentare Made In Sud". Così Mariana Rodriguez ai microfoni di Radio Club 91 con "I Radioattivi" (Ettore Petraroli e Rosario Verde) in partenza per la Calabria e poi il Puerto Rico con il nuovo fidanzato Filippo Di Renzo.

"Mi sono fidanzata per caso da tre settimane con un ragazzo belga di origini italiane - dice la modella venezuelana - La mia famiglia dice che è da tanto tempo non mi vedeva così felice".

E gestisce il suo successo con modestia e pudore: "Si parla di me in giro? Non me ne rendo conto io lavoro e basta. La bellezza? Non è tutto nella vita: se sei bella e non balli non conta".



Quanto ai progetti futuri: "A me piacerebbe fare l'attrice, e la presentazione in un programma comico adatto al mio carattere".
E racconta dei suoi traumi infantili: "Da piccola ero molto magra e mi prendevano in giro mi dicevano che sembravo un palo e io mi mettevo a piangere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica