Marica beccata con la nuova fiamma, la reazione dell'ex Eros Ramazzotti

Dopo aver ufficializzato la sua separazione da Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli appare di nuovo innamorata a Woodstock

Marica beccata con la nuova fiamma, la reazione dell'ex Eros Ramazzotti

Recentemente Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti avevavo ufficializzato la loro separazione attraverso la divulgazione di un comunicato, diramato mediante l'agenzia Ansa, e adesso sono tornati al centro del gossip. Secondo quanto riportato da Chi magazine, il giornale diretto dal neo conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, l'ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica, è stata beccata a Woodstock insieme alla sua nuova fiamma, il milanese Charley Vezza. Lei 31 anni, lui 35: insieme sembrano essere tra loro molto complici, o almento questo è quanto trapela dalle ultime immagini pubbliche della neo coppia. Dopo una vacanza trascorsa nella tanto ambita isola di Ibiza, i due neo piccioncini hanno deciso di concedersi una fuga romantica nella campagna inglese, al fine di poter approfondire la loro frequentazione. E il gossip sul nuovo amore dell'ex moglie di Eros viene riportato tra le pagine del nuovo numero di Chi, in uscita in data odierna.

La reazione di Eros Ramazzotti al gossip sull'ex moglie

Al momento Marica e Charley preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro storia e il cantante ed ormai ex marito della Pellegrinelli, Eros Ramazzotti ha voluto rispondere agli ultimi pettegolezzi che circolano sul conto della sua ex compagna, da cui ha avuto i due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

In occasione di una sua intervista concessa alla trasmissione I lunatici in onda su Radio2, Eros ha infatti dichiarato: "Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica