Cultura e Spettacoli

Massimo Boldi pizzicato con la nuova compagna

Massimo Boldi avrebbe recentemente espresso il desiderio di vivere il resto dei suoi giorni con una donna più giovane di lui

Massimo Boldi pizzicato con la nuova compagna

In amore non conta la differenza d'età. O almeno questo vale per il comico Massimo Boldi, amato dal gran pubblico italiano anche per il sodalizio professionale suggellato, nel corso della sua carriera, con Christian De Sica. Boldi sarebbe stato recentemente paparazzato, insieme alla sua presunta nuova dolce metà. Chi sarebbe la nuova compagna di Massimo Boldi? Stiamo parlando della seducente Enrica Anna Tarolla, un'imprenditrice romana di appena 32 anni.

La differenza d'età che intercorre nella presunta neo-coppia è notevole: tra i due ci sono ben 41 anni di differenza, considerando che il comico Boldi ha 73 anni.

Massimo Boldi e la relazione presunta con una donna più giovane

Al momento non ci è dato sapere i dettagli della loro sospetta frequentazione. Ma i due sarebbero stati recentemente paparazzati mentre erano insieme, in quel di Milano, in atteggiamenti molto complici. La Tarolla, in qualità d'imprenditrice, lavorerebbe in un'agenzia che fornisce hostess e servizi per eventi. La bella e giovane Enrica è apparsa insieme a Massimo in diverse foto pubblicate su Instagram, dove a un follower che ironicamente aveva scritto “Boldi non ti molla più”, lei aveva prontamente replicato": “Sono io che non mollo più lui”.

E, in un'intervista rilasciata a La Zanzara, Massimo Boldi avrebbe espresso il desiderio di vivere il resto della sua vita con una donna più giovane di lui:“Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane”.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti