Cultura e Spettacoli

Massimo Ferrero e lo scherzo telefonico: "Simona, manda affanculo 'sta Mirigliani!"

Una finta Simona Ventura telefona al presidente della Sampdoria e lo interroga sull'edizione di Miss Italia appena conclusa

Massimo Ferrero e lo scherzo telefonico: "Simona, manda affanculo 'sta Mirigliani!"

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora. Dopo l'inganno a Lisa Fusco con la telefonata di una finta Mara Venier che prometteva alla starlette 10mila euro se si fosse rotta una gamba in diretta tv, questa volta il programma radiofonico di M2o è andato a importunare un pezzo da 90, Massimo Ferrero, ospite tv dagli esiti sempre imprevedibili e protagonista dell'edizione di Miss Italia appena conclusasi.

Massimo Ferrero beato tra le donne a Sabaudia 20

A telefonargli è stata una finta Simona Ventura, preoccupatissima per gli scarsi ascolti e per la performance di Ferrero durante la diretta.

Il presidente della Sampdoria a questo punto è partito in quarta attaccando i giudici del concorso di bellezza: Claudio Amendola ("stronzo") e Joe Bastianich, definito un "scarciofo".

Poi ha rassicurato l'amica Simona, spaventata di non essere più alla conduzione del programma l'anno prossimo: Ma manda affanculo sta Mirigliani…non c’entri un cazzo co sto programma…ma se lo vuoi fa’ anche l’anno prossimo ce penso io… te chiamo io Urbanetto …che è amico mio…stai calma…”

Tanti, alla fine, i complimenti per Supersimo: "Meno male che c’era Simona Ventura…altro che Miss Italia! Sei tu Miss Italia!"

Commenti