Cultura e Spettacoli

MasterChef Italia, ecco i venti protagonisti pronti alla battaglia

Da quaranta cuochi a venti. Dopo le durissime selezioni di Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ecco i nuovi protagonisti di "MasterChef Italia"

Ufficio Stampa Sky
Ufficio Stampa Sky

La gara di "MasterChef Italia" entra nel vivo. Quaranta cuochi avevano passato la prima selezione e si sono affrontati in sfide dirette, a coppie o in gruppi da quattro. I quattro giudici di "MasterChef Italia" Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno scelto i venti migliori aspiranti chef che hanno così ottenuto il grembiule con il proprio nome stampato sopra, entrando ufficialmente nella MasterClass del cooking show. I venti protagonisti selezionati sono: Guido, Salvatore, Gerry, Gloria, Virginia, Anna, Samuele, Giuseppe, Caterina, Loretta, Alessandro, Tiziana B., Tiziana R., Vito, Verando, Paola, Valeria, Giovanni, Gilberto e Federico.

Da giovedì prossimo, in onda dalle 21.

15 su Sky Uno, i venti protagonisti si sfideranno tra prove in studio, con Mystery Box, Invention Test e Pressure Test, e le prove in esterna, per conquistare il titolo di nuovo MasterChef d'Italia, il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di realizzare il proprio libro di ricette.

Commenti