Cultura e Spettacoli

Matteo Gentili e Alessia Prete: dopo il Grande Fratello la storia continua

Terminata l'esperienza del Grande Fratello, prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete: la studentessa di Torino ha dichiarato a Mattino 5 di non temere Paola Di Benedetto che fa parte del passato del suo attuale fidanzato

Matteo Gentili e Alessia Prete: dopo il Grande Fratello la storia continua

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete: all'interno della casa del Grande Fratello, i due giovani si sono conosciuti ed innamorati e adesso che il reality è finito, la coppia è più affiatata che mai. A confermare che va tutto bene sono stati proprio i diretti interessati che ai microfono di Mattino 5 hanno dichiarato di essere molto uniti e complici: fuori dalla famosa porta rossa di certo entrambi hanno dovuto affrontare la realtà, ma il sentimento che li lega non è diminuito, anzi tutto il contrario.

Alessia, molto sicura dei suoi sentimenti ma anche di quelli del suo attuale fidanzato ha dichiarato che lei e Matteo non hanno nulla da temere: "ci guardiamo negli occhi e capiamo tutto". Le parole della studentessa confermano che ormai Paola Di Benedetto non costituisce un problema per lei: non è gelosa, anche perché sa che ciò che la lega a Gentili va oltre il gossip. Insomma, pare proprio che si tratti di una storia destinata a durare nel tempo.

Anche Matteo, ai microfoni di Federica Panicucci ha voluto, una volta per tutte, distaccarsi dalla sua ex: è vero che inizialmente è entrato nella casa del Grande Fratello solo in quanto ex fidanzato di Paola, ma poi, strada facendo, le cose sono sicuramente cambiate. Il calciatore spera di essersi fatto conoscere per quello che è, affrancandosi dalla figura dell'ex Madre Natura di Ciao Darwin.

In ogni caso, la Di Benedetto non ha cercato Matteo alla fine del reality: la giovane modella solo qualche giorno fa, tra l'altro non ha avuto parole tenere nei confronti del suo ex. Le loro strade si sono divise lo scorso gennaio, e adesso nella vita di Matteo c'è solo Alessia. Quest'ultima si è mostrata molto sicura: la complicità che la lega a Gentili è palpabile.

La realtà è diversa dal reality: come Matteo aveva detto durante l'ultima cena nella casa più spiata, la coppia ha dovuto in un certo senso ricominciare ma è anche vero che tra i due ragazzi tutto sta andando per il verso giusto.

Nonostante tutto e tutti, Matteo e Alessia si dichiarano innamorati e felici: chiusa la porta rossa, si è aperta la porta della felicità per i due ragazzi.

Commenti