Cultura e Spettacoli

Matthew Perry "innamorato" di Bradley Cooper dopo Star is Born

Matthew Perry, l'indimenticabile Chandler Bing di Friends, ha visto A Star is Born: il film lo ha talmente colpito da spingerlo a dichiararsi innamorato di Bradley Cooper

Matthew Perry "innamorato" di Bradley Cooper dopo Star is Born

Matthew Perry arriva un po' in ritardo rispetto alla stagione dei premi cinematografici, ma alla fine c'è riuscito anche lui. L'attore, infatti, ha dichiarato sul suo profilo Twitter di essere finalmente riuscito a vedere a Star is Born, film che racconta la storia d'amore tra una cantante di talento ma "bruttina" e un divo della musica country con problemi d'alcool.

Presentato Fuori Concorso alla 75a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia lo scorso agosto, A Star is Born è il film di Bradley Cooper con Lady Gaga che è stato al centro dell'attenzione per moltissimo tempo. Non solo per le doti artistiche dei due attori principali, ma anche per tutti i rumours che hanno accompagnato la vita di Lady Gaga e Bradley Cooper, quando sembravano essere al centro di una forte storia d'amore. Pettegolezzi che si sono diffusi soprattutto dopo l'esibizione che i due hanno regalato durante la notte degli Oscar, quando hanno duettato sulle note di Shallow.

Matthew Perry, diventato famoso soprattutto per aver interpretato per dieci anni l'iconico Chandler Bing di Friends, ha twittato sul film, dicendo: "Finalmente ho visto A Star is Born e ora ho una gigantesca cotta per Bradley Cooper. Hmmm. Questo sarà un grandissimo cambiamento"

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti