Cultura e Spettacoli

Matthijs de Ligt ha un segreto: la su sexy fidanzata Annekee Molenaar

Matthijs de Ligt è un obiettivo di mercato della Juventus. Il 19enne olandese affronterà i bianconeri in Champions League. Il suo segreto? La sua sexy fidanzata, la modella Annekee Molenaar

Matthijs de Ligt ha un segreto: la su sexy fidanzata Annekee Molenaar

Matthijs de Ligt è uno dei punti di forza dell'Ajax che sta incantando in Champions League. Il centrale difensivo olandese è il leader della retroguardia dei Lancieri nonostante la giovanissima età, dato che compirà 20 anni il prossimo 12 agosto. Il classe '99 è entrato nel mirino di tutti i club europei più importanti e al momento le due squadre intenzionate a sferrare il colpo decisivo per strapparlo all'Ajax sembrano la Juventus e il Barcellona. Attenzione, però, anche al Real Madrid e ad altri club che hanno la necessità di svecchiare e di rinforzare un reparto delicato come quello difensivo.

De Ligt è pronto ad affrontare alla grande e da protagonista la Juventus che potrebbe anche essere la sua nuova squadra nella prossima stagione. Il centrale difensivo olandese sta incantando in campo, la sua sexy compagna, la modella Annekee Molenaar lo sta facendo sui social con alcuni scatti hot e senza veli che sta facendo impazzire i suoi quasi 30.000 follower.

Se dovesse davvero approdare alla corte di Allegri o di qualche altro allenatore alla Juventus, Matthijs si porterà dietro anche la sua bella compagna che incanterà sicuramente i tanti tifosi che ogni domenica saranno presenti allo Stadium.

Commenti