Cultura e Spettacoli

Alda D'Eusanio senza freni contro la chirurgia estetica: "Siete macellai!"

Alda D'Eusanio, ospite a Mattino 5, si è scagliata duramente contro la chirurgia estetica, quando questa viene utilizzata in maniera sconsiderata. L'opinionista si è scontrata con il chirurgo Giacomo Urtis, anche lui presente in studio

Alda D'Eusanio senza freni contro la chirurgia estetica: "Siete macellai!"

Ancora una volta Alda D'Eusanio ha messo in mostra il suo carattere forte: l'opinionista non è certo il tipo di donna che sta in silenzio, ma piuttosto è sempre pronta a chiarire la sua posizione rispetto ad ogni argomento. Ospite a Mattino 5, durante la puntata di oggi 18 febbraio, Alda è stata chiamata ad esprimersi circa la chirurgia estetica: la donna si è trovata a replicare alle parole del chirurgo estetico Giacomo Urtis e dell'ex gieffino Angelo Sanzio, che della chirurgia ha fatto ampio uso.

Alda non ha dubbi: al situazione sta sfuggendo di mano. Troppi sono coloro che utilizzano la chirurgia senza rispetto del proprio aspetto, arrivando a trasformare completamente i propri lineamenti. In studio, tra i personaggi che hanno abusato di questa particolare branca della medicina ci sono Patty Pravo ma anche Eleonora Giorgi, che ha confessato di essere ricorsa ai lifting. Secondo la D'Eusanio dovrebbero essere i medici stessi a porre un freno a questa situazione che sa degenerando, ha detto con veemenza l'opinionista.

"Hai fatto qualcosa anche tu, ti sei tirata la faccia, i telespettatori non sono stupidi", ha risposto piccato Giacomo Urtis che si è sentito tirato in causa. Ma a questo punto, Alda ha replicato in modo molto acceso:"Siete dei macellai!", ha esclamato la D'Eusanio e a nulla sono valse le richieste della conduttrice Federica Panicucci di abbassare i toni e di rivolgersi alla categoria dei medici in maniera più consona. L'opinionista de L'Isola dei Famosi ha continuato difendendo la sua posizione "La mia faccia è la carta d’identità della mia famiglia, non mi vado a cambiare la faccia, rischiando la vita. Quello è rinnegare se stessa".

Ma anche Angelo Sanzio non è rimasto in silenzio e ha rispondere ad Alda in modo ironico "Io più mi rifaccio e più somiglio a mia madre". Ma la D'Eusanio non ci sta e ci tiene a chiarire ancora di più la sua posizione visto che per lei la medicina estetica non può essere considerata uno scherzo"La chirurgia estetica viene usata in modo sbagliato. Arrivare a questi obbrobri è un qualche cosa di disumano che muta il volto delle persone".

Insomma, il pensiero di Alda è giunto ai telespettatori di Mattino 5 forte e chiaro.

Commenti