Maurizio Costanzo: “Aspettavo Maria da una vita”

Tenera ed emozionante intervista di Maurizio Costanzo nel programma radiofonico "Un giorno da pecora" dove racconta che Maria De Filippi è la donna che aspettava da una vita

Maurizio Costanzo: “Aspettavo Maria da una vita”

Una dichiarazione d’amore bella e buona quella fatta oggi da Maurizio Costanzo ospite a “Un giorno da pecora” il programma radiofonico di Rai Radio 1. Maurizio ha raccontato la sua lunga storia con Maria De Filippi che era quello che aspettava da sempre.

“C’è sempre un appuntamento ma tu non sai quando sarà. Con lei l'ho riconosciuto perché dopo un po' che eravamo insieme ho capito che quello poteva essere 'IL' matrimonio. Maria mi ha insegnato cos'è il matrimonio, mi ha insegnato il rispetto e l'amicizia”, ha risposto Costanzo alle domande del conduttore.

Ha poi ammesso anche di guardare tutti i programmi di Maria: "Perchè poi lei mi interroga, tranne Uomini e donne, perché a quell’ora io lavoro, ma sono stato io a insistere per fare 'Uomini e Donne Over' pensai che per i non più giovani potesse essere una bella iniezione di vita”. Ed aveva ragione visto che Uomini e Donne Over è stata una vera rivoluzione televisiva.

Poi per lui anche un momento di riflessione, quando alla domanda su quali fossero stati i più grandi errori della sua vita ha risposto: “I primi tre matrimoni prima di arrivare al quarto. Simona Izzo era molto gelosa, mi controllava anche i foglietti nelle tasche”.

E lei è geloso di

Maria? Chiede il conduttore: “Sì, ma dato che lei è una donna intelligente non mi ha dato motivo di esserlo. Stiamo per celebrare le nozze d'argento: si può esser gelosi di una donna con cui stai da così tanto tempo”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica