Maurizio Costanzo Show, Magalli e il retroscena hot sulla Lollobrigida

Nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, Giancarlo Magalli si è lasciato andare al racconto di un aneddoto bollente, che vede protagonista l'iconica Gina Lollobrigida

Maurizio Costanzo Show, Magalli e il retroscena hot sulla Lollobrigida

La nuova puntata del Maurizio Costanzo Show ha visto presentarsi tra gli ospiti in studio il volto Rai, Giancarlo Magalli. Quest'ultimo si è raccontato a ruota libera, su vita privata e carriera, lasciandosi scappare alcune dichiarazioni bollenti concernenti un ricordo che lo stesso custodisce nel cuore dell'intramontabile diva anni '50, Gina Lollobrigida. E il dialogo, registratosi in puntata tra Magalli -classe 1947- e il conduttore della trasmissione, è cominciato con alcune dichiarazioni di Maurizio Costanzo, che ha incalzato l'ospite sull'incredibile somiglianza che quest'ultimo aveva da bambino con l'attore-comico Renato Rascel: "Giancarlo ti ricordi quando, per una vaga somiglianza, dicevano che tu eri il figlio di Rascel (Renato Rascel, ndr)?". E alla prima domanda ricevuta dal consorte di Maria De Filippi, non si è fatta attendere l'ironia che contraddistingue Magalli: "Ancora qualcuno lo pensa? Io da bambino gli somigliavo veramente. Era una maledizione genetica, ed ero un bambino. E la gente per strada gridava 'guarda quel bambino somiglia tanto a Rascel'. Rascel piaceva, però avrei voluto somigliare ad Alain Delon".

"Senti un po', ma tu da piccolo hai fatto casino con la Lollobrigida", interviene ancora Maurizio Costanzo, rivolgendosi a Magalli."No, ma non è colpa mia- tentenna inizialmente l'ospite in studio, per poi lasciarsi andare al racconto di un aneddoto hot-. Papà (Giancarlo Magalli allude ad Enzo Magalli, ndr) lavorava per il cinema, quindi io da piccolo frequentavo i set cinematografici. Sono stato sulle ginocchia di Ava Gardner e in braccio a Humphrey Bogart. In un film c'era anche la Lollobrigida".

"I macchinisti- prosegue Magalli sul ricordo custodito di Gina Lollobrigida-, che come sai son gente cattiva, con questo bambino innocente (Magalli allude a se stesso da piccolo, ndr) e diversamente timido, diciamo, mi dissero 'la vedi quella signora?' e io dissi 'sì'... 'Si chiama Gina, falle vedere il..., mi dissero ancora". E, tra le risate fragorose del pubblico accorso in studio, l'ospite, poi, non si risparmia, neanche sul post-siparietto hot: "...E io che dovevo fare? Non avevo malizia. La cosa peggiore è che da grande, avendola intervistata, ospitata in tv, una volta gliel'ho chiesto... e Gina Lollobrigida mi ha detto che non se lo ricordava. Non ho lasciato traccia".

Tra le immagini trasmesse dalla regia, che ha inquadrato i vip ospitati in studio, è apparsa anche la showgirl Elena Santarelli, la quale è rimasta visibilmente di sasso in puntata, all'ascolto del retroscena bollente rivelato da Giancarlo Magalli al Maurizio Costanzo Show.

Segui già la pagina di gossip de Il giornale?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica