Cultura e Spettacoli

Max Biaggi si separa: più vicino il matrimonio con Bianca Atzei?

Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Max Biaggi e Bianca Atzei starebbero seriamente pensando al matrimonio. E con il divorzio tra Eleonora Pedron e il centauro ormai ufficiale, la strada sembra essere in discesa

Max Biaggi si separa: più vicino il matrimonio con Bianca Atzei?

Max Biaggi ed Eleonora Pedron avrebbero ormai raggiunto un accordo consensuale che rende ufficiale il loro divorzio. A darne notizia è il settimanale Chi, il quale annuncia inoltre come imminente il ritorno sull'altare per il campione motociclistico italiano.

Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Biaggi starebbe pensando seriamente di convolare a nozze con il suo nuovo amore, la cantante Bianca Atzei. La relazione tra i due - 45 anni lui, 29 lei - era stata resa nota dallo stesso motociclista nel novembre dello scorso anno con un messaggio su Twitter. Social attraverso il quale, solo qualche mese prima – il 29 settembre del 2015 - il campione aveva annunciato la separazione dall'ex miss Italia 2002, Eleonora Pedron.

Insomma, nonostante la breve durata del fidanzamento, Max Biaggi e Bianca Atzei potrebbero presto unirsi in matrimonio. Segno di un amore incontenibile testimoniato anche dai numerosi messaggi che il centauro dedica periodicamente alla cantante sui social network, ultimo dei quali un romantico pensiero condiviso su Instagram.

Nata a Milano, la Atzei ha all'attivo adoggi un solo album registrato in studio, “Bianco e Nero” del 2015.

Nell'autunno dello stesso anno riesce tuttavia a farsi conoscere dal grande pubblico grazie ad una collaborazione con J-Ax, con il quale reinterpreta il brano “Intro”.

Commenti