Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e i segreti nascosti nelle foto del royal baby

Un’attenta analisi delle foto che ritraggono baby Archie insieme a mamma Meghan e papà Harry hanno rivelato alcuni particolari di sicuro sfuggiti ai più

Meghan Markle e i segreti nascosti nelle foto del royal baby

Il Royal Baby è finalmente venuto alla luce e gli occhi di tutto il mondo hanno potuto ammirare le foto che lo ritraggono insieme ai genitori, pubblicate mercoledì scorso sull’account Instagram a loro dedicato. Meghan Markle e il principe Harry non potrebbero essere più felici, la loro emozione è ben visibile attraverso i loro volti e i sorrisi immortalati negli scatti esprimono tutta la gioia che il piccolo Archie ha portato nelle loro vite. Se si osservano attentamente le fotografie, tuttavia, emergono alcuni particolari che rivelano molto di più di quanto non sia stato detto finora. Vediamoli uno a uno.

Capelli in piega: qualcuno sperava che Meghan si presentasse al naturale dopo il parto, ovvero con i suoi capelli afro. Invece, proprio come fece Kate Middlton, anche lei ha voluto farsi immortalare con la sua folta chioma acconciata in morbide onde e senza alcuna traccia di crespo.

La manicure: le mani che avvolgono con amore il piccolo Archie sono quelle di Meghan e Harry. Ciò che è saltato subito all’occhio è stata l’accurata manicure a cui la duchessa ha deciso di sottoporsi a quarantotto ore dal parto, con le unghie smaltate. Qualche femminista avrà di sicuro storto il naso.

Il seno: il seno di Meghan Markle, di norma poco prosperoso, è letteralmente esploso negli ultimi mesi di gravidanza, segno incontrovertibile che la montata lattea è arrivata.

Caviglie e polpacci sottili: nonostante il gonfiore ben visibile sulle mani e sul volto, Meghan mostra comunque gambe magre e in forma. Questo lascia presagire che la duchessa di Sussex non impiegherà molto tempo a tornare al suo peso originale. Grande amante dello yoga, pare che abbia già in mente un piano per perdere i chili accumulati durante la gravidanza.

Il linguaggio del corpo: secondo thesun.co.uk, le foto in cui si vede Meghan Markle posare una mano sul suo bambino e il braccio intorno alla schiena del marito rivelano un forte senso di protezione nei confronti dei due uomini di casa.

A quanto sembra, dunque, la Markle è già entrata a pieni voti nel suo nuovo ruolo di mamma.

Commenti