Royal Wedding 2018

Meghan Markle: i parenti sbarcano a Londra, anche se non invitati

I parenti di Meghan Markle sono giunti a Londra per esprimere la loro opinione sul Royal Wedding, anche se non invitati: intanto parte il toto-nome per conoscere chi accompagnerà la sposa all'altare

Meghan Markle: i parenti sbarcano a Londra, anche se non invitati

Non c'è pace per Meghan Markle in previsione del Royal Wedding. E non si tratta delle solite ansie che ogni sposa si ritrova a fronteggiare. Dopo la notizia dell'infarto che ha colpito il padre dell'ex attrice, ora c'è un arrivo imprevisto da parte di alcuni suoi parenti.

Secondo Tmz, all'aeroporto di Heathrow di Londra sono infatti atterrati Tyler Dooley con il fratello Thomas e la madre Tracy, che non sono stati invitati alle nozze. I tre - parenti perché rispettivamente figli ed ex moglie del fratellastro Thomas Markle jr - saranno ospiti in qualità di opinionisti a "Good Morning Britain", in occasione dell'evento del prossimo sabato.

Le cronache conoscono già Tyler - che, con il fratello Thomas, ha preso il cognome della madre - dato che il giovane, 25 anni, possiede un'azienda che produce cannabis legale e ha creato una miscela proprio in onore delle nozze della celebre zia e del Principe Harry, già invitati a mezzo stampa a provare il prodotto.

Intanto c'è chi scommette su chi accompagnerà Meghan all'altare. Dopo la defezione del padre della sposa - protagonista di uno scandalo per delle foto concordate con i paparazzi e colpito successivamente da un infarto - c'è chi pensa che sarà la mamma Doria Ragland a fare le veci che tradizionalmente spettano all'altro genitore. Tra i papabili ci sono anche il Principe Carlo, futuro suocero dell'ex attrice, e il Principe William, ma questi è già impegnato in quanto testimone di Harry.

Intanto torna a parlare anche la sorellastra di Meghan, Samantha Grant, che in più occasioni ha criticato la futura sposa.

La donna, come riporta la Cnn, ha spiegato di essere stata lei a esortare il padre a concordare le foto con i paparazzi per riabilitare la propria immagine.

Commenti