Meghan Markle offre consigli di igiene, i social la deridono

Meghan Markle derisa dai follower per aver pubblicato consigli già noti contro il coronavirus: ecco che cosa è accaduto nelle ultime ore su Instagram

Meghan Markle presa di mira sui social per i consigli dati in merito al coronavirus, che a molti utenti sono apparsi scontati.

Come riporta il DailyMail, sul profilo Instagram dei duchi di Sussex è apparso un aggiornamento con consigli relativi alla protezione dal contagio da coronavirus. Nell’aggiornamento erano riportati i consigli dell’Organizzazione Mondiale della Sanità - lavarsi le mani, evitare di toccarsi il viso, mantenere sano l’apparato respiratorio, rispettare le distanze sociali, cercare aiuto medico se si mostrano i sintomi, seguire le direttive sanitarie. Inoltre sono state pubblicate le foto di medici e paramedici dal Galles e dal resto del mondo, mentre con dei cartelli chiedono alle persone di restare a casa.

I follower però non l’hanno presa bene e hanno accusato Meghan e il Principe Harry di aver diffuso informazioni scontate, che si conoscevano già da lungo tempo, cioè da quando si è iniziato a parlare di epidemia da coronavirus. Molte delle risposte dei follower sono state infatti sarcastiche.

In tutto il mondo - si legge nella didascalia dei duchi di Sussex su Instagram - la risposta delle persone di ogni classe sociale, per proteggere e tutelare le loro comunità, è stata d’ispirazione. Non di meno da operatori sanitari coraggiosi e in prima linea, che rischiano il proprio benessere per prendersi cura dei malati e combattere il Covid 19. Ovunque voi siate nel mondo, siamo tutti incredibilmente grati. Per tutti noi, il modo migliore per supportare gli operatori sanitari è assicurarci di non rendere il loro lavoro più difficile diffondendo ulteriormente questa malattia. Indipendentemente da dove vi trovate, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha condiviso alcune linee guida che possono aiutarvi. Potreste averli visti o ascoltati prima, ma sono importanti oggi come non mai”.

Around the world, the response from people in every walk of life, to protect and look out for their communities has been inspiring. None more so than the brave and dedicated healthcare workers on the frontline, risking their own well-being to care for the sick and fight COVID-19. Wherever you are in the world, we are all incredibly grateful. For all of us, the best way we can support health workers is to make sure we do not make their job any harder by spreading this disease further. No matter where you are, the @WHO have shared some guidelines that can help. You may have seen or heard these before, but they are as important today as ever. Please click our link in bio for more information from @WHO

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Non si tratta del solo aggiornamento social da parte di Meghan e Harry da quando la diffusione del coronavirus è cresciuta in tutto il mondo. La coppia ha condiviso in queste settimane un messaggio della Regina Elisabetta II, un invito alla solidarietà in questo momento difficile e un altro a esprimere i propri sentimenti, se dovessero essere problematici durante il proprio isolamento.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.