Una stretta amica di Meghan Markle" data-ga4-click-event-target="internal">Meghan Markle ha rivelato a PEOPLE che non solo "non c'è uno chef o un maggiordomo" a badare a Meghan Markle e Harry, dato che l’ex attrice sa cucinare molto bene e ogni giorno ama viziare il suo Harry preparandogli i suoi piatti preferiti, ma addirittura che la Duchessa del Sussex non avrebbe nemmeno un suo make up artisyt perchè sa truccarsi benissimo da sola.
"Ero con lei il mese scorso. Parlavo con Harry mentre lei si faceva manicure e si metteva lo smalto da sola. Tranne che per il giorno del suo matrimonio, Meghan si trucca sempre da sola. Ed è anche la sua stylist, scegliendo di persona i suoi abiti”.
La fonte ha anche spiegato che la casa della coppia di Nottingham Cottage è "piccola" e "accogliente" e non ha quell’alto numero di assistenti di cuii social blaterano tanto. L'amica di Meghan la descrive come "molto self-service, versatile e multitasking", aggiungendo che molte persone invece immaginano che abbia uno staff completamente dedicato a lei in tutto.
"La gente non sa che Meghan, quando esce in pubblico, ha prima passato molto tempo a farsi capelli, trucco e unghie da sola. Nella gente prevale il pregiudizio che viva come in un palazzo dorato con lo staff e le dame di compagnia con tutti i vantaggi reali che il suo status di Duchessa e moglie del principe Harry possono comportare. Ma non è assolutamente così”.
Meghan Markle era un’attrice e ha imparato a curare la sua immagine da sola in modo perfetto per partecipare
ai provini e alle premiere. Ha inoltre seguito un breve corso di cucina ed, amando in particolare quella italiana, spesso per Harry cucina piatti tradizionali che il Principe adora.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.