Meghan Markle sotto choc per il padre: lo eviterà in Usa

Meghan Markle potrebbe partire da sola alla volta degli Stati Uniti, per incontrare amici e i parenti dal lato materno: non è prevista una sosta in Messico dal padre

Meghan Markle sotto choc per il padre: lo eviterà in Usa

Meghan Markle dovrebbe partire per un viaggio negli Stati Uniti a breve. Da sola, senza il Principe Harry.

Lo spiega l'Express, che ha annunciato come la duchessa di Sussex sarà in madrepatria nelle prossime settimane per incontrare i parenti e gli amici più cari, come Serena Williams che vive in Florida e l'ex collega Priyanka Chopra che invece abita a New York. Non è probabile, stando all'esperto della Royal Family Richard Fitzwilliams, che Meghan faccia una tappa a Rosarito in Messico - dove vive il padre - né incontri i parenti dal lato paterno, come i fratellastri Samantha Grant e Thomas Markle jr, che si sono rivelati molto critici verso l'ex attrice.

Secondo Fitzwilliams, tuttavia questo viaggio potrebbe essere la grande occasione per sanare la ferita che esiste tra Meghan e Thomas senior, sebbene "le possibilità di riconciliazione sono scarse". Un'eventuale incontro non potrà infatti tenersi a casa del padre sia per ragioni di sicurezza sia per evitare un eventuale incursione dei media. Media con cui papà Thomas è stato molto in contatto in questi mesi, rendendo pubbliche delle dichiarazioni che sono diventate fonte di imbarazzo per la famiglia reale britannica: dalle foto concordate con i paparazzi alle presunte rivelazioni politiche di Harry, fino al "senso di superiorità" di Meghan, giudizi attribuiti a Lady Diana - che è scomparsa da oltre 20 anni - e la presunta volontà della duchessa di tagliare fuori il padre dalla propria vita.

Tanto che l'Express suppone ancora che Meghan possa sentirsi a disagio anche nel condividere con il padre informazioni personali, come per esempio se lei e Harry desiderino dei bambini

in futuro. Non solo: c'è chi stima che la sorellastra Samantha possa prendere parte all'edizione britannica del Big Brother, rendendo così pubbliche nuove dichiarazioni esplosive.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica