Meghan Markle, tutte vogliono le sue lentiggini: nuova moda tattoo

Meghan Markle ha ispirato una nuova noda per i tatuaggi, le lentiggini: ecco come si fanno, quanto durano e perché stanno piacendo a tutte

Meghan Markle, tutte vogliono le sue lentiggini: nuova moda tattoo

Meghan Markle è al momento una delle donne maggiormente al centro dell'attenzione mediatica, nonché molto apprezzata e invidiata. Era un'attrice, poi ha incontrato l'amore della sua vita - il Principe Harry - e l'ha sposato come in una fiaba. Harry, peraltro, è stato per molti anni lo scapolo d'oro della Royal Family. E a questo si aggiunge che Meghan è una femminista e una paladina della beneficenza: tante donne in tutto il mondo vorrebbero essere al suo posto.

Non solo: i suoi look sono copiatissimi, per la loro sobrietà e discreta eleganza. Così anche il trucco: quello da sposa ha fatto scuola. Un velo quasi impercettibile sul suo volto e colori discreti per adattarsi naturalmente alla carnagione dell'ex attrice: così Meghan è andata all'altare, mostrando orgogliosamente le sue lentiggini, ereditate dalla mamma afroamericana e dal papà irlandese.

Ora tutte vogliono quelle lentiggini, tanto da ricorrere ai tattoo, come riporta il Sun. Pare vi sia questa tendenza in voga dopo il Royal Wedding: molte ragazze vogliono ricreare quel fascino acqua e sapone della duchessa di Sussex sul proprio volto. E per farlo, si fanno tatuare le lentiggini. Ma niente paura: non si tratta di qualcosa di definitivo come accade quasi sempre con i tatuaggi: il colore si deposita sulla pelle entro due mesi e scompare entro tre anni.

Sui social si stanno diffondendo le immagini di chi ha abbracciato la tendenza, unite dall'hashtag

#freckleslikemeghan. L'effetto non appare esattamente quello delle lentiggini naturali - questi tatuaggi sembrano più punture di insetto, tanto che lo stesso Sun consiglia di preferire il trucco al tatuaggio, nonostante non sia permanente.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica