Cultura e Spettacoli

Mel B: "Geri mi ha dato della bugiarda". E ora si teme per il tour delle Spice

L'affaire Mel B e Geri sembra continuare e il botta e risposta tra le due ex Spice Girls sembra non avere una fine. Dopo la smentita categorica di "Ginger" di aver avuto una "one night" bollente con Mel, quest'ultima ha dichiarato di sentirsi come se Geri avesse cancellato la loro storia

Mel B: "Geri mi ha dato della bugiarda". E ora si teme per il tour delle Spice

Va avanti il botta e risposta tra le ex Spice Girls Mel B e Geri Halliwell, dopo che "Scary Spice" Mel ha rivelato durante lo show “Life stories” al conduttore Piers Morgan, di aver trascorso una notte di passione con Geri, scioccando tutti. Ma quella più toccata dalla confessione è stata la diretta interessata Geri, oggi sposata con due figli, la quale dopo un primo silenzio, ha dichiarato che quanto affermato dall’amica ed ex collega, “semplicemente non è vero” .

In questi giorni oltretutto, il rumor che quella di Mel e Geri non sia stata solo una "one night", è cresciuto fino a diventare una vera e propria storia durata addirittura un anno. Amici comuni della due cantanti hanno rivelato al Daily Mail che "erano gli esordi della Spice Girls e la loro relazione non si limitò ad una notte, ma durò almeno un anno".

Ma ecco che in queste ore è arrivata la risposta della riccia Mel, la quale si dice non sia proprio contenta di essere apparsa come “una bugiarda” e ora si teme per il tour che le ex Spice inizieranno quest’estate. “Mel è davvero stupita dalla smentita di Geri e si sente come se le avesse dato della bugiarda. Ha detto, 'è come se volesse cancellare la nostra storia' ”, ha affermato una persona vicina alle cantanti al Daily Mail.

Tuttavia, "Ginger" ha più volte espresso la sua gioia di partecipare alla tournée con le ex colleghe e di essere molto legata a tutte e 4 le Spice. Non ci sarebbero quindi segni di una possibile intenzione da parte sua di abbandonare l’imminente progetto:“Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan durante il tour, di divertirsi e costruire nuovi ricordi insieme.”

Sebbene stavolta Scary Spice l'abbia combinata grossa, pare quindi che la rossa Geri non abbia avuto ripensamenti riguardo al tour che toccherà diverse città britanniche e sarebbe pronta a cantare di nuovo "Wannabe" con Emma, Mel C e Mel B.

Commenti