Cultura e Spettacoli

Melissa Satta e Boateng litigano al ristorante, lui è geloso

Lite furibonda tra l'ex velina e il calciatore dello Schalke 04: uno scambio di sguardi tra la bella bruna e un giovane avventore del locale fa scattare le ire di lui. Non è la prima volta che la coppia arriva ai ferri corti in pubblico, nonostante le voci sempre più incalzanti del matrimonio tra i genitori del piccolo Maddox Prince

Melissa Satta e Boateng litigano al ristorante, lui è geloso

Matrimonio? Sì, ma prima le scenate di gelosia. È bastato qualche sguardo di Melissa Satta rivolto a un altro ragazzo a scatenare la gelosia di Kevin Prince Boateng; tanta tensione tra i due, qualche parola di troppo e una cena al ristorante andata in fumo: una serata per la coppia decisamente da dimenticare.

Sarebbero state alcune occhiate ritenute troppo sensuali lanciate a un certo Alessandro, un avventore del ristorante seduto a poca distanza dal tavolo della coppia, a far ribollire il sangue del calciatore tedesco naturalizzato ghanese in forza allo Schalke 04; secondo quando riportato nella rubrica “Milanospia” di Dagospia, in pochi istanti si sarebbe scatenata una vera e propria lite tra i due innamorati, tanto da spingere Melissa a mandare letteralmente a quel paese il calciatore dal quale lo scorso anno ha avuto il piccolo Maddox Prince. Parole grosse e tanta rabbia avrebbero dunque messo ai ferri corti la coppia che, secondo i bene informati, sarebbe ai blocchi di partenza con i preparativi del matrimonio che dovrebbe tenersi entro il prossimo luglio. Secondo indiscrezioni, a seguire i preparativi dell'evento potrebbe esserci addirittura un reality TV, accompagnato da un contratto milionario firmato con un canale televisivo statunitense.

Prima di vedere i due in abito bianco e smoking, Melissa e Kevin-Prince dovranno dunque risolvere queste piccole scaramucce, secondo i rotocalchi, sempre più frequenti; ad alimentare la curiosità sulla coppia, poi, c'è anche Bobo Vieri: l'ex della Satta, infatti, sarebbe stato avvistato spesso con i futuri sposi, attirando senza mezze misure le critiche dei più maliziosi.

Commenti