Melissa Satta insaponata nella vasca da bagno

L’ex moglie di Boateng, una delle showgirl più amate in Italia, ha mandato in delirio i suoi fan con una foto bollente che la ritrae nella vasca da bagno

Melissa Satta insaponata nella vasca da bagno

La bellissima Melissa Satta è senza dubbio una delle showgirl italiane di maggior successo, tanto da esser apprezzata sia dagli uomini che dalle donne per il suo fisico mozzafiato.

Come se non bastasse, Melissa delizia spesso i suoi follower di Instagram con scatti in pose piccanti che fanno letteralmente impazzire il web.

Nelle ultime ore, ad esempio, l’ex velina sarda ha condiviso un post che la vede nuda nella vasca da bagno, con il corpo coperto dalla schiuma, mentre il suo sguardo ammaliante lascia molto all’immaginazione.

#dubai

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

La foto, come prevedibile, è diventata virale in poco tempo, scatenando le fantasie ed i commenti dei suoi ammiratori. “Ti sei messa in testa di far diventare ciechi la metà degli uomini italiani per caso???”, “Io rimango scioccato!”, “Ti guarderei le ore senza toccarti…”, Beata l’acquae molti altri ancora.

In particolare, un utente nota un dettaglio che rivelerebbe la serenità ritrovata dopo la

fine della storia con il bomber Boateng che, secondo gli amici più vicini agli ex coniugi, si stava trasformando in un estenuante tira e molla: “Da quando lui non c'è, i tuoi occhi sono più belli”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica