Cultura e Spettacoli

Melissa Satta sfoggia (orgogliosa) un lato b da urlo

A pochi mesi dalla separazione da suo marito Boateng, Melissa Satta incanta i suoi fan con uno scatto del suo lato b

Melissa Satta sfoggia (orgogliosa) un lato b da urlo

Melissa Satta è più in forma che mai e a giudicare dalle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram sembra ormai lontana la tempesta derivante dalla separazione da suo marito Kevin Prince Boateng. La loro è stata una bellissima e lunghissima storia d'amore, uno dei pochi binomi calciatore-velina capace di resistere al tempo. Si sono conosciuti nel 2011 e tre anni dopo dalla loro unione è nato il loro primo figlio Maddox. Il matrimonio è stato il passo successivo, celebrato in grande stile a Porto Cervo, terra d'origine della bella showgirl, nel giugno 2016.

Nelle loro uscite pubbliche sono sempre apparsi innamorati e uniti, ogni tanto i giornali riportavano la notizia di una crisi ma Melissa Satta e Boateng hanno sempre smentito qualsiasi voce. Tuttavia, il loro matrimonio qualche mese fa è giunta al capolinea e le loro vite hanno preso strade differenti. La showgirl ha scelto di continuare a vivere a Milano, dove ormai è di casa, mentre il calciatore a gennaio è volato a Barcellona per intraprendere una nuova avventura professionale con la casacca blaugrana.

Melissa Satta sta trascorrendo questi primi mesi da single con una sorprendente carica e vitalità e non risparmia per i suoi follower scatti hot e sensuali, in cui mette in mostra il fisico perfetto che tutti gli italiani hanno imparato a conoscere quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Nelle ultime immagini, Melissa ha condiviso un momento di relax insieme alle amiche in una nota SPA di Milano, dove le ragazze si sono ritrovate per una serata in allegria.

Gambe toniche e curve da capogiro hanno conquistato i follower della showgirl.

Il suo “lato b” è stato ampiamente apprezzato, tanto da ricevere migliaia di apprezzamenti e da regalare a Melissa Satta numerose proposte di fidanzamento.

Commenti