Mercedesz Henger condurrà Paperissima estate?

L’ex naufraga Mercedesz Henger sarebbe stata fortemente voluta da Antonio Ricci per condurre insieme al Gabibbo la prossima edizione di Paperissima Estate su Canale 5

Mercedesz Henger condurrà Paperissima estate?

Dopo “L’Isola dei Famosi”, Mercedesz Henger potrebbe condurre “Paperissima Estate”; lo scoop è stato rivelato in anteprima dal settimanale “Chi”, che dà praticamente per certo il nome dell’ex naufraga alla conduzione del programma cult di Canale 5, in partenza a giugno per tutta l’estate.

A “L’Isola dei Famosi” Mercedesz ha dimostrato di essere a proprio agio di fronte alle telecamere e di avere una buona parlantina, qualità che non sono di certo passate inosservate. La figlia dell’ex pornodiva Eva Henger si è infatti classificata terza, battendo al televoto tanti altri temibili avversari, e ora sembrerebbe pronta per l’attesa svolta sul piccolo schermo. Secondo il settimanale “Chi”, pare che il patron di “Striscia la notizia”, Antonio Ricci sia rimasto stregato dal visino giovane e fresco della bella Mercedesz tanto da decidere di affidarle la conduzione di “Paperissima estate”.

Per Mercedesz sarebbe la prima volta nei panni di conduttrice: in passato, la ragazza ha recitato piccole parti in alcuni film ma adesso sembra aver acquisito la maturità e la consapevolezza necessarie per intraprendere una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. Grazie a questa esperienza, potrà inoltre mostrare il suo lato più ironico, seguendo le orme di mamma Henger: come la figlia, anche Eva ha condotto “Paperissima Estate” al fianco del Gabibbo nel 2005.

Nel frattempo, Mercedesz si gode l’affetto della famiglia e del pubblico: in attesa di vederla alla conduzione del

programma di Antonio Ricci, la giovane ha partecipato ieri sera al gala conclusivo di “Grand Hotel Chiambretti” e c’è da giurare che sarà ospite anche in altre trasmissioni Mediaset.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica