Cultura e Spettacoli

Mercedesz Henger è un'altra persona con il fisico da "palestrata"

Mercedesz Henger posta su Instagram le foto che ritraggono il suo nuovo aspetto fisico dopo lunghe sessioni di palestra

Mercedesz Henger è un'altra persona con il fisico da "palestrata"

Mercedesz Henger, figlia della ex attrice hard Eva Henger e del compianto produttore e regista Riccardo Scicchi, ha mostrato attraverso un post sulla sua pagina Instagram ufficiale il cambiamento fisico ottenuto grazie a lunghe sessioni di esercizi in palestra.

La giovane, da tempo legata al personal trainer Lucas Peracchi, si è mostrata ai suoi follower con un fisico più definito e più temprato. Nella foto pubblicata, la 29enne ha accostato una sua immagine risalente al 2016, quando partecipò al reality Isola dei Famosi, e una attuale. Ha in seguito aggiunto una lunga didascalia: "Era da tanto tempo che non mettevo un "prima e dopo", questo perché aspetto sempre di arrivare al "massimo" per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra ... quel "massimo" non so neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico".

Continua poi: "Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. "Hai le gambe troppo grosse", "le braccia non sono femminili" e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione".

In ultimo la Henger dedica un passaggio al suo compagno per ringraziarlo di esserle stata vicino: "Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio Lucas Peracchi, quindi, come sempre: grazie amore mio".

In breve sotto al post sono fioccati i commenti dei follower. Alcuni hanno apprezzato il nuovo aspetto della Henger ex naufraga, mentre altri non hanno mancato di avanzare dubbi. Alcuni sono arrivati a rimpiangere il suo fisico precedente.

Lo stesso Peracchi ha quindi deciso di intervenire scrivendo un commento: "Posso capire che ognuno ha i suoi gusti giustamente, però dal punto di vista della salute fisica e mentale, è provato che un fisico atletico è nettamente meglio! Quindi un consiglio, tutti potete arrivare a questi risultati, senza nessun problema, basta volerlo!!! Quindi appoggiate le patatine e la Coca Cola, alzatevi dal divano e cambiate vita!!!".

2016 vs. 2020 . . Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo” , questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra ... quel “massimo” non so’ neanche io che cosa significhi. So’ solo che adesso , la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico. Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse” , “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione. . . Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio @lucasperacchi , quindi, come sempre: grazie amore mio.

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Commenti