Cultura e Spettacoli

"Mi vuoi sputt....e?": Raffaella Carrà scherza con Sophia Loren

Sophia Loren, ospite di Raffaella Carrà a "A raccontare comincia tu", ha svelato un segreto della showoman: è una fumatrice incallita

"Mi vuoi sputt....e?": Raffaella Carrà scherza con Sophia Loren

Dopo Fiorello, è stato il turno di Sophia Loren a “A raccontare comincia tu”, il nuovo programma di Raffaella Carrà su Rai 3.

Le due signore dello spettacolo italiano si sono intrattenute in una piacevole conversazione attraverso la quale hanno toccato i momenti più importanti della carriera cinematografica di Sophia Loren, senza dimenticare qualche aneddoto riguardante la vita privata dell’attrice: dalla passione di Cary Grant per lei al pranzo a casa di Audrey Hepburn fino al discusso matrimonio con il marito Carlo Ponti.

Raffaella Carrà e Sofia Loren si sono trovate in perfetta sintonia e, come due amiche di vecchia data, si sono lasciata andare in conclusione ad un siparietto divertente ripreso dal web. Il “caschetto biondo della televisione italiana”, resasi conto che il tempo a loro disposizione era terminato, ha invitato l’attrice a condividere con lei un caffè...ed è stato proprio questo il momento in cui la Loren ha deciso di rendere noto un aspetto finora sconosciuto della Carrà.

Adesso ci prendiamo un bel caffè”: ha suggerito Raffaella alla sua ospite, che ha prontamente ribattuto sostenendo che l’amica volesse solo uscire a fumare. “Vuoi fumare eh?”: ha commentato Sofia, mentre Raffaella è apparsa particolarmente in imbarazzo. “Non cominciare a parlare dei miei difetti. Mi vuoi sputtanare davanti a tutta Italia?", ha scherzato, mentre Sofia continuava a rimproverarle il brutto vizio.

Il caffè, alla fine, le due se lo sono preso e la Carrà ha ringraziato la Loren per la splendida intervista: “Ci abbiamo messo 40 anni a incontrarci, ma come dici te è stata una volta, ma quella giusta”.

Commenti